ATTENZIONE: A tutta l'utenza di TFF: Annunciamo con piacere che è pronto il nuovo forum di TrainzForFree. Potete raggiungerlo tramite questo link Purtroppo non è stato possibile trasferire gli account di questo forum per cui vi chiediamo gentilmente di effettuare una nuova registrazione. Questo forum resterà a disposizione come archivio di consultazione. Lo staff di TrainzForFree



Trainz For Free Forum "GOLD" - Regole di registrazione

Noi abbiamo facoltà di modificare o rimuovere messaggi che contengono informazioni improprie, di orientamento sessuale, materiale illegale, razzista, calunioso o minaccioso, che può essere invasivo per la privacy, o contro le vigenti leggi, è comunque impossibile controllare in tempo reale tutti i messaggi inseriti. Per questo motivo l'utente accetta di prendere tutte le responsabilità per quanto scrive su questa Board e sulle informazioni inserite . Perciò noi non ci assumiamo nessuna responsabilità per i dati o messaggi inseriti. Non attestiamo e non diamo garanzie sulla effettiva veridicità e completezza delle informazioni inserite.

registrandoti su questa Board è concorde che non dovrà inserire informazioni o materiale falso, impreciso, illegale, razzista, molesto, di orientamento sessuale, minaccioso o invasivo per la privacy altrui, che viola le leggi vigenti.

Il non rispetto di queste regole può dar adito alla cancellazione del suo account, allontanamento dell'account, o blocco permanente di accesso alla Board. Il Suo Indirizzo di IP è registrato con ogni messaggio inserito su questa Board ed è riconducibile all'account di utilizzo se necessario. Sei concorde che noi possiamo rimuovore, modificare, o chiudere ogni acocunt in caso di utilizzo improprio. Lei è d'accordo anche che qualsiasi informazioni che inserirà in questa Board sono immagazzinate in un database, e che i coockie venano salvati sul Suo computer per memorizzare le informazioni di Login.

Ogni informazione inserita in questa Board non verrà divulgata a nessuno senza il suo completo assenso a tale operazione, comunque lo staff non è responsabile in caso di intrusione nel database da parte di estranei non autorizzati o di tentativi di violazione della Board.

Per continuare la registrazione devi accettare le sopraindicate regole.